Giovedì Inter – Ludogorets è il ritorno dei sedicesimi di Europa League; si gioca a porte chiuse, ecco le modalità di rimborso biglietti.
Dopo la pausa forzata a causa del Coronavirus, l’Inter torna in campo per affrontare il ritorno della sfida contro i bulgari del Ludogorets battuti all’andata per 0-2. La gara si giocherà a porte chiuse: la società interista rimborserà i biglietti del match contro i biancoverdi a chi li aveva già acquistati; qui le modalità del rimborso. Si giocheranno in stadi vuoti, probabilmente, anche le prossime partite del campionato di Serie A, compresa Juventus – Inter di domenica sera.
Conte sta studiando la formazione da impiegare giovedì con un occhio alla trasferta di Torino del primo marzo, che potrebbe dire molto in ottica Scudetto. Dovrebbero essere solo 2 i giocatori che giocheranno da titolari entrambe le partite, ovvero Barella e Lukaku; staffetta per gli altri. Rispetto a di giovedì scorso giocherà quindi Bastoni in difesa, mentre in attacco sarà Sanchez il partner di Lukaku, essendo squalificato Lautaro Martinez. Ballottaggio a centrocampo tra Eriksen e Vecino. Sul fronte infortunati arrivano buone notizie da Handanovic ed Esposito: il portiere dovrebbe tornare tra i pali contro la Juve, mentre l’attaccante dovrebbe essere convocato già per la gara di giovedì.
http://gty.im/1202955411
Il Ludogorets domenica ha pareggiato per 1-1 il match di campionato contro l’Etar e ora conserva 7 punti di vantaggio sulle due seconde classificate. Vrba giovedì dovrebbe confermare per intero la formazione della gara di andata: ancora indisponibile la punta Keseru.
http://gty.im/1188127219
INTER – LUDOGORETS PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Alexis Sanchez. All.: Conte.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet; Cauly Souza, Marcelinho, Wanderson; Swierczok. All.: Vrba.