Il Bellissimo messaggio dell’ex Juve Stabia Fontana

Il Bellissimo messaggio dell’ex Juve Stabia Fontana

Gaetano Fontana, ex allenatore e giocatore delle vespe ha parlato sui social con un bellissimo messaggio di speranza per questo difficile problema per il paese:

Il calcio è la mia vita. È stato e sarà’ il mio maestro di vita. Mi ha insegnato il rispetto delle regole, l’essere leale e onesto con me stesso e con gli altri. Mi ha insegnato la condivisione, la responsabilità…
A volte ho vinto; a volte ho perso.

Le vittorie come le sconfitte mi hanno reso l’uomo che sono, con i miei pregi e con i miei difetti.. ma di grandi valori morali.
Oggi finalmente la grande notizia, quella che aspettavo da tempo.
Dopo una lunga carriera, estenuante, faticosa ed anche gioiosa, il CT della NAZIONALE ha diramato finalmente le convocazioni per la prossima gara, la più importante della storia dell’umanità.

La notizia è che sono stato convocato ( era ora ). Ma la notizia nella notizia è che anche voi, tutti voi, siete stati convocati insieme a me per giocare questa importante partita, quella decisiva, quella dov’è consentito un solo risultato: VINCERE.
Per una volta, vincendo questa gara, non verremmo in..CORONA..
Ma abbiamo un’opportunità, quella che ogni bambino sogna, ossia, indossare la maglia azzurra e combattere per la nostra nazionale, per il nostro paese, per la nostra Italia. La partita si giocherà in casa. È un modo, se vogliamo, anche semplice di combattere… tra le nostre mura.
Non ci resta che combattere tutti insieme, rimanendo a casa, per qualche giorno. Poi sarà VITTORIA e sarà la nostra vittoria, per salvare il nostro paese, per salvare la nostra salute, per costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Napoli, uomo crea il panico in un supermercato di via Acquaviva

La polizia è intervenuta in via Matteo Andrea Acquaviva in seguito a una segnalazione riguardante un individuo che minacciava delle persone nel parcheggio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA