Il Bellissimo messaggio dell’ex Juve Stabia Fontana

Il Bellissimo messaggio dell’ex Juve Stabia Fontana

Gaetano Fontana, ex allenatore e giocatore delle vespe ha parlato sui social con un bellissimo messaggio di speranza per questo difficile problema per il paese:

Il calcio è la mia vita. È stato e sarà’ il mio maestro di vita. Mi ha insegnato il rispetto delle regole, l’essere leale e onesto con me stesso e con gli altri. Mi ha insegnato la condivisione, la responsabilità…
A volte ho vinto; a volte ho perso.

Le vittorie come le sconfitte mi hanno reso l’uomo che sono, con i miei pregi e con i miei difetti.. ma di grandi valori morali.
Oggi finalmente la grande notizia, quella che aspettavo da tempo.
Dopo una lunga carriera, estenuante, faticosa ed anche gioiosa, il CT della NAZIONALE ha diramato finalmente le convocazioni per la prossima gara, la più importante della storia dell’umanità.

La notizia è che sono stato convocato ( era ora ). Ma la notizia nella notizia è che anche voi, tutti voi, siete stati convocati insieme a me per giocare questa importante partita, quella decisiva, quella dov’è consentito un solo risultato: VINCERE.
Per una volta, vincendo questa gara, non verremmo in..CORONA..
Ma abbiamo un’opportunità, quella che ogni bambino sogna, ossia, indossare la maglia azzurra e combattere per la nostra nazionale, per il nostro paese, per la nostra Italia. La partita si giocherà in casa. È un modo, se vogliamo, anche semplice di combattere… tra le nostre mura.
Non ci resta che combattere tutti insieme, rimanendo a casa, per qualche giorno. Poi sarà VITTORIA e sarà la nostra vittoria, per salvare il nostro paese, per salvare la nostra salute, per costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli..

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA