Le conferme in casa Giugliano!

Giugliano approfitta per blindare quattro pilastri della squadra

Giugliano – Attraverso una nota, la società informa i tifosi sulle conferme e le novità che introdurrà la squadra alla nuova stagione. Di seguito la nota ufficiale della società:

VERSO LA NUOVA STAGIONE, IL GIUGLIANO RIPARTE DAI SENATORI 

Nell’attesa delle decisioni del Consiglio Federale, in merito ai campionati dilettantistici, il Giugliano ne approfitta per blindare quattro pilastri della squadra.

Seppure si stia valutando ancora attentamente su chi far ricadere la scelta di nuovo allenatore, la società dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile riconferma quattro giocatori imprescindibile per continuare un percorso che resterà fortemente ambizioso.

Il passo successivo sarà ufficializzare la nuova guida tecnica, con la quale concordare ulteriori permanenze in maglia gialloblu e nuovi innesti.

Dopo il terzo posto al primo anno di Serie D, nell’attuale stagione interrotta per l’emergenza Covid-19, la piazza giuglianese può continuare a sognare grazie alla solidità societaria. Idee chiare in fatto di programmazione, come dimostrano questi primi quattro movimenti di mercato. Per continuare ad essere forti, serve preservare basi solide…

  • Rosario Di Girolamo.
  • Crescenzo Liccardo.
  • Vincenzo Caso Naturale.
  • Marco Carbonaro

ANCORA INSIEME, AVANTI TIGROTTI!”

Leggi altre news:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA