Le conferme in casa Giugliano!

PUBBLICITA

Giugliano approfitta per blindare quattro pilastri della squadra

Giugliano – Attraverso una nota, la società informa i tifosi sulle conferme e le novità che introdurrà la squadra alla nuova stagione. Di seguito la nota ufficiale della società:

VERSO LA NUOVA STAGIONE, IL GIUGLIANO RIPARTE DAI SENATORI 

Nell’attesa delle decisioni del Consiglio Federale, in merito ai campionati dilettantistici, il Giugliano ne approfitta per blindare quattro pilastri della squadra.

Seppure si stia valutando ancora attentamente su chi far ricadere la scelta di nuovo allenatore, la società dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile riconferma quattro giocatori imprescindibile per continuare un percorso che resterà fortemente ambizioso.

Il passo successivo sarà ufficializzare la nuova guida tecnica, con la quale concordare ulteriori permanenze in maglia gialloblu e nuovi innesti.

Dopo il terzo posto al primo anno di Serie D, nell’attuale stagione interrotta per l’emergenza Covid-19, la piazza giuglianese può continuare a sognare grazie alla solidità societaria. Idee chiare in fatto di programmazione, come dimostrano questi primi quattro movimenti di mercato. Per continuare ad essere forti, serve preservare basi solide…

  • Rosario Di Girolamo.
  • Crescenzo Liccardo.
  • Vincenzo Caso Naturale.
  • Marco Carbonaro

ANCORA INSIEME, AVANTI TIGROTTI!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA