La Campania, modello economico come l’Olanda


“La Campania come la Baviera, l’Ile de France, la Catalogna” – lo ha detto il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annunciando la proposta per il rilancio dell’economia della regione. Un vero e proprio miracolo boom economico. “Ce la possiamo fare! Abbiamo le condizioni organizzative e finanziarie per realizzare il miracolo economico campano.

Defiscalizzazione totale per i nuovi investimenti e detassazione totale degli utili d’impresa

La proposta di rilancio è quella di attuare la defiscalizzazione totale per le imprese che faranno nuovi investimenti nella regione e la detassazione totale degli utili.

“Per la Campania chiederemo al governo il modello adottato in Olanda. La nostra proposta è semplice: defiscalizzazione per i nuovi investimenti e detassazione totale degli utili d’impresa. Dobbiamo determinare le condizioni per un boom economico.”

“La Campania, un pezzo d’Europa che corre”

“Vogliamo fare della Campania e del Mezzogiorno d’Italia un pezzo d’Europa che corre, che non ha bisogno di assistenza, in grado di creare ricchezza e lavoro in un contesto di sicurezza e qualità ambientale straordinario”.

Magazine Pragma

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Scuole in Campania, quando inizieranno? C’è una novità.

San Giuseppe Vesuviano, auto travolge sei persone, morta una ragazza. Bimba fatta nascere subito

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA