La Campania, modello economico come l’Olanda

“La Campania come la Baviera, l’Ile de France, la Catalogna” – lo ha detto il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annunciando la proposta per il rilancio dell’economia della regione. Un vero e proprio miracolo boom economico. “Ce la possiamo fare! Abbiamo le condizioni organizzative e finanziarie per realizzare il miracolo economico campano.

Defiscalizzazione totale per i nuovi investimenti e detassazione totale degli utili d’impresa

La proposta di rilancio è quella di attuare la defiscalizzazione totale per le imprese che faranno nuovi investimenti nella regione e la detassazione totale degli utili.

“Per la Campania chiederemo al governo il modello adottato in Olanda. La nostra proposta è semplice: defiscalizzazione per i nuovi investimenti e detassazione totale degli utili d’impresa. Dobbiamo determinare le condizioni per un boom economico.”

“La Campania, un pezzo d’Europa che corre”

“Vogliamo fare della Campania e del Mezzogiorno d’Italia un pezzo d’Europa che corre, che non ha bisogno di assistenza, in grado di creare ricchezza e lavoro in un contesto di sicurezza e qualità ambientale straordinario”.

Magazine Pragma

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Scuole in Campania, quando inizieranno? C’è una novità.

San Giuseppe Vesuviano, auto travolge sei persone, morta una ragazza. Bimba fatta nascere subito

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA