Trapani Calcio, a Pisa per accorciare il distacco dai playout: Petroni sarà all’Arena Garibaldi?

Il Trapani Calcio prosegue la sua preparazione, in vista della trasfertadi tutto rispetto contro il Pisa di D’Angelo. I match dell’andata al Provinciale e il precedente all’Arena Garibaldi non hanno sorriso al Trapani che cerca la vendetta per arrivare alle ultimissime gare in lotta per non retrocedere. Per quanto riguarda gli infortunati, Strandberg continua il suo lavoro a parte, Moscati è sulla via del recupero; molto vicini al rientro Pirrello e Colpani. Intanto circolano notizie sulla possibilità di vedere Petroni allo Stadio domani.

IL PATRON DEL TRAPANI CALCIO ALL’ARENA GARIBALDI? SI VIVA QUEST’IDEA

Secondo i giornali trapanesi, il patron ha deciso insieme al figlio Lorenzo di ritornare per un giorno solo a Pisa per seguire la squadra. Purtroppo la situazione con l’ambiente pisano, non è dei migliori in quanto, lo stesso Petroni, è stato l’artefice del fallimento della squadra nerazzurra che è dovuta ripartire dal basso. Ragion per cui, avrebbe chiesto la scorta per arrivare all’Arena Garibaldi con serenità ed evitare il contatto con i tifosi del Pisa. Una scelta che ha lasciato perplessi tutti e che fa capire come lui teme forti ripercussioni, d’altronde il Trapani Calcio a livello di squadra fa sognare i tifosi, a livello societario ha perso la sua identità e dignità, come è successo nell’ambiente toscano. Chissa perché….

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA