Villa Literno, Altro tris di conferme!

Villa Literno ne conferma tre!

La società del Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l’accordo con 3 calciatori che continueranno a sposare il progetto liternese.

Ecco i nomi nel comunicato ufficiale:

 “PASQUALE VANITÀ. Terzo anno di fila al Villa Literno per il terzino sinistro Pasquale Vanità. Il classe 2001 dopo appena 3 giornate con la Juniores liternese, è subito entrato negli schemi fissi della prima squadra con numerose presenze. Un punto di riferimento inamovibile per la dirigenza che continua a rinnovargli la meritata fiducia.

TULLIO CAPRAROLA. Liternese doc. Tullio Caprarola è un esterno d’attacco classe 1998. Esperienze fuori regione per il ragazzo che ha vestito le maglie di Roccasecca, Arce e San Salvo in Eccellenza laziale e abruzzese. Un anno in Serie D il suo apice prima di approdare nella sua terra natia.

FRANCESCO AVERSANO. Settori giovanili di lusso tra Messina, Frosinone e Casertana. Francesco Aversano è un classe 2000 ex Ausonia in Eccellenza. Un calciatore duttile capace di ricoprire numerosi ruoli sia del centrocampo come la mezz’ala che dell’attacco da esterno.

 Auguri ragazzi, il viaggio continua!”

Potrebbero interessarti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA