Villa Literno, Altro tris di conferme!

PUBBLICITA

Villa Literno ne conferma tre!

La società del Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l’accordo con 3 calciatori che continueranno a sposare il progetto liternese.

Ecco i nomi nel comunicato ufficiale:

 “PASQUALE VANITÀ. Terzo anno di fila al Villa Literno per il terzino sinistro Pasquale Vanità. Il classe 2001 dopo appena 3 giornate con la Juniores liternese, è subito entrato negli schemi fissi della prima squadra con numerose presenze. Un punto di riferimento inamovibile per la dirigenza che continua a rinnovargli la meritata fiducia.

TULLIO CAPRAROLA. Liternese doc. Tullio Caprarola è un esterno d’attacco classe 1998. Esperienze fuori regione per il ragazzo che ha vestito le maglie di Roccasecca, Arce e San Salvo in Eccellenza laziale e abruzzese. Un anno in Serie D il suo apice prima di approdare nella sua terra natia.

FRANCESCO AVERSANO. Settori giovanili di lusso tra Messina, Frosinone e Casertana. Francesco Aversano è un classe 2000 ex Ausonia in Eccellenza. Un calciatore duttile capace di ricoprire numerosi ruoli sia del centrocampo come la mezz’ala che dell’attacco da esterno.

 Auguri ragazzi, il viaggio continua!”

Potrebbero interessarti:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA