Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Villa Literno ne conferma tre!

La società del Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l’accordo con 3 calciatori che continueranno a sposare il progetto liternese.

Ecco i nomi nel comunicato ufficiale:

 “PASQUALE VANITÀ. Terzo anno di fila al Villa Literno per il terzino sinistro Pasquale Vanità. Il classe 2001 dopo appena 3 giornate con la Juniores liternese, è subito entrato negli schemi fissi della prima squadra con numerose presenze. Un punto di riferimento inamovibile per la dirigenza che continua a rinnovargli la meritata fiducia.

TULLIO CAPRAROLA. Liternese doc. Tullio Caprarola è un esterno d’attacco classe 1998. Esperienze fuori regione per il ragazzo che ha vestito le maglie di Roccasecca, Arce e San Salvo in Eccellenza laziale e abruzzese. Un anno in Serie D il suo apice prima di approdare nella sua terra natia.

FRANCESCO AVERSANO. Settori giovanili di lusso tra Messina, Frosinone e Casertana. Francesco Aversano è un classe 2000 ex Ausonia in Eccellenza. Un calciatore duttile capace di ricoprire numerosi ruoli sia del centrocampo come la mezz’ala che dell’attacco da esterno.

 Auguri ragazzi, il viaggio continua!”

Potrebbero interessarti:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks