Castellammare di Stabia – Aggressione ad un carabiniere. Cimmino: “Non posso accettarlo”


Cimmino: ” Questa non è Castellammare di Stabia, non posso accettarlo.”

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, si esprime in merito all’aggressione subita da un carabiniere per sedare una rissa tra giovani.

Cimmino commenta affermando: “[…]ci procura rabbia e indignazione. Questa non è Castellammare di Stabia, non posso accettarlo.

Il sindaco continua, esprimendo la sua solidarietà nei confronti del carabiniere e ribadisce che la città necessita un piano d’azione contro atti simili.

Di seguito il comunicato del sindaco:

“È un giorno triste per l’intero comprensorio. La notizia dell’aggressione ad un carabiniere intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali ci procura rabbia e indignazione. Questa non è Castellammare di Stabia, non posso accettarlo.

Al carabiniere va tutta la solidarietà dell’amministrazione comunale e i ringraziamenti della città tutta. Sono certo che i suoi colleghi stanno lavorando per catturare i responsabili e lui stesso tornerà presto a difendere i cittadini.

C’è tanto da fare per la crescita di questa città. Sicurezza e cultura: nei fatti, sono necessari nuovi e decisivi passi in avanti e misure in queste direzioni.

Sono già in contatto con Prefettura e forze dell’ordine per concordare un piano d’azione.”

Leggi le altre news della settimana

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA