San Giorgio a Cremano – Zinno: “Creiamo spazi di aggregazione e bellezza”

San Giorgio a Cremano – Zinno: “Spetta sempre a noi preservare questi e tutti gli elementi di arredo urbano che costituiscono la ricchezza del nostro patrimonio comune”

San Giorgio a Cremano – Il primo cittadino, Giorgio Zinno, informa la propria cominutà che sono stati installate nuove panchine per rendere più piacevoli alcuni angoli cittadini.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco:

ALTRE 10 PANCHINE INSTALLATE IN CITTA’. CREIAMO SPAZI DI AGGREGAZIONE E BELLEZZA MA TOCCA A TUTTI NOI PRESERVARE IL DECORO E IL PATRIMONIO COMUNE??

Cari concittadini stiamo completando gli interventi di decoro della città con l’installazione di altre 10 panchine in vari punti del territorio.

Tre sono state sistemate in via Gianturco, nell’area dove sorgeva l’ex distributore di carburanti che ora è stata recuperata rendendola un luogo di aggregazione e riposo.

In questo spazio, dove pochi giorni fa abbiamo piantato alcune palme recuperate da piazza Massimo Troisi, verrà anche ritinteggiata la ringhiera che delimita le aiuole

Altre quattro panchine in questi giorni verranno installate in via Alighiero Noschese, due in via Sant’Anna (altezza dell’ ex scuola Quasimodo), mentre una sarà sistemata in via Pittore (altezza farmacia Grilli).

D’accordo con gli assessori Eva Lambiase e Pietro De Martino, stiamo incrementando il numero delle sedute sul territorio per offrire ulteriori luoghi di sosta e bellezza, affinchè la nostra città diventi sempre più vivibile e misura di cittadino.

Spetta sempre a noi preservare questi e tutti gli elementi di arredo urbano che costituiscono la ricchezza del nostro patrimonio comune. Vigiliamo e collaboriamo tutti, diventando noi stessi sentinelle per la salvaguardia della bellezza della nostra amata San Giorgio a Cremano.”

Leggi le altre news dell settimana:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA