Siviglia-Roma: partita secca per gli ottavi
Siviglia-Roma – Domani alle 18:55 si sfideranno Siviglia e Roma nella partita valida per gli ottavi di Europa League. Le due squadre giocheranno presso la MSV Arena di Duisburg. I giallorossi arriveranno in Europa con una striscia positiva di risultati conseguiti nel campionato appena trascorso, che lasciano ben sperare; quinto posto in classifica e una vittoria sulla Juventus che ha chiuso un buon campionato per i capitolini. Passare il turno in Europa significherebbe una grande botta di autostima per Fonseca e i suoi, contro un Siviglia certamente competitivo.
Le scelte di Lopetegui e Fonseca
Lopetegui scenderà in campo con un 4-3-2-1. In porta il portiere marocchino classe ’91 Yassin Bonou (conosciuto ai più come Bono); difesa a 4. A centrocampo qualche nome familiare al nostro campionato: Banega e Vazques, rispettivamente ex di Inter e Palermo. Alcuni ricorderanno Ocampos che ha vestito la maglia del Genoa. De Jong prima punta.
Fonseca schiererà il meglio a sua disposizione nel modulo 3-4-2-1, schema collaudato e a quanto pare efficace. In porta Pau Lopez protetto da una difesa a tre con Ibanez, Mancini e Kolarov. Al centro qualche dubbio, probabili Spinazzola e Bruno Peres esterni; al centro l’ex Napoli Diawara dal primo minuto. In attacco Mhkitaryan e Zaniolo a sostenere la prima punta Dzeko.
SIVIGLIA (4-3-2-1): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Jordan, Vazquez; Ocampos, El Haddadi; de Jong. All. Lopetegui.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kolarov; Spinazzola, Villar, Diawara, Peres; Mkhitaryan, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca.
http://gty.im/1262434028
Leggi le altre news dal mondo dello sport: