Scafati, aggiornamento casi covid-19 al 27 ottobre

Scafati, aggiornamento casi Covid-19 al 27 ottobre 2020. Ecco la nota del Sindaco Cristoforo Salvati. Il primo cittadino ha parlato sui suoi canali ufficiali nella serata di ieri.

Covid-19/Scafati. Nota del Sindaco Cristoforo Salvati al 27 ottobre 2020

Cari cittadini questa sera abbiamo 2761 positivi in Campania di cui 2649 asintomatici e 112 sintomatici.

A Scafati abbiamo solo 2 nuovi positivi e questo mi fa sperare che si comincino ad avere gli effetti delle misure adottate e del senso di responsabilità che la nostra comunità sta dimostrando di avere.

Sul fronte dei controlli si continua a lavorare e stiamo organizzando un calendario in sinergia tra polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri soprattutto nei fine settimana per osservare in modo particolare le zone di maggiore assembramento.

Stiamo lavorando insieme a voi per garantire alla nostra città di ritornare presto alla normalità.

Dobbiamo fare nostre quelle poche regole che la situazione ci impone e che ormai conosciamo tutti molto bene. La strada è quella giusta e vi chiedo di continuare a percorrerla insieme.

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA