Cardito: Il Sindaco” Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus”


Cardito: Il Sindaco” Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus”-

<strong>Cardito – Importante nota del Sindaco Giuseppe Cirillo, il primo cittadino ha parlato cin una nota social:

Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus e delle diverse azioni che vogliamo mettere in atto per allievare il disagio di tutti voi, pertanto ho richiesto l’intervento dell’Asl Napoli 2 Nord.

L’aumento dei casi di positività al Covid-19 ci impongono, in questi ultimi giorni, di non sottovalutare nulla. Per questo motivo ho chiesto all’Asl, in riferimento alla nota che mi è stata inviata dall’Unità di Crisi della Regione Campania, che prevede da parte dei medici di medicina generale di poter eseguire i test antigenici rapidi presso strutture idonee all’esecuzione di tali attività di mettere a disposizione il presidio sanitario di Via Kennedy.

Questo ci permetterà di velocizzare la tracciabilità e fermare l’aumento dei contagi. Confido nell’accoglimento della richiesta da parte del direttore del Distretto Sanitario.

Colgo l’occasione per informarvi anche della chiusura del cimitero cittadino per i giorni 22 e 29 Novembre. La decisione è stata concordata con il primo cittadino di Crispano per evitare gli assembramenti che ci sono stati segnalati domenica scorsa. Resto a disposizione come sempre.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA