Udinese – Inter probabili formazioni

DUBBI IN ATTACCO PER GOTTI

L’Udinese, a differenza dell’Inter, ha giocato anche mercoledì scorso, pareggiando contro l’Atalanta nel recupero della 10ma giornata. Luca Gotti ha salvato la panchina che sembrava traballare, i friulani sono ora al quindicesimo posto con 4 punti di vantaggio sul Torino terzultimo. Domani non saranno della gara gli infortunati JajaloOkaka Pussetto; quest’ultimo ha già chiuso la stagione. Forestieri sta provando a recuperare per la panchina, mentre Nuytinc ci sarà, anche se probabilmente il titolare sarà ancora Bonfiazi. In dubbio Lasagna che sta per essere ceduto all’Hellas Verona, da vedere se l’affare verrà formalizzato prima o dopo il match. L’unico dubbio riguarda Mandragora Deulofeu: se gioca lo spagnolo, Pereyra retrocede nel ruolo di mezzala, altrimenti il Tucu agirà come seconda punta.

 

http://gty.im/1295636047

 

CONTE DIVISO TRA CONFERME E SUGGESTIONE ERIKSEN

L’Inter ha il morale alle stelle dopo la vittoria contro la Juventus, ma il Milan è sempre capolista con 3 punti in più. Proprio con i rossoneri la squadra di Conte se la vedrà martedì prossimo nel quarto di finale secco di Coppa Italia. L’allenatore leccese non sembra pensarci più di tanto visto che sembra intenzionato a confermare gli 11 che hanno battuto i bianconeri. Difficile ma non impossibile vedere contro l’Udinese Eriksen titolare in posizione di regista, come accaduto in Coppa contro la Fiorentina, anche perché Brozovic Barella sono diffidati. Per il resto, Vidal Young sono in netto vantaggio su Gagliardini e Darmian. Siederanno in panchina Sanchez, vittima di un affaticamento muscolare nella gara contro la Juve, e Sensi, oltre al ristabilito Vecino; indisponibile il solo D’Ambrosio.

 

http://gty.im/1296989930

 

UDINESE – INTER PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Musso; Beçao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna. All.: Gotti.

A disposizione: Scuffet, Carnelos, Walace, Molina, Micin, Nuytinck, Deulofeu, De Maio, Palumbo, Nestorovski, Forestieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Vecino, Perisic, Sanchez, Pinamonti. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA