Sampdoria- Fiorentina, le probabili formazioni

Sampdoria con Gabbiadini tra i convocati

La Sampdoria ospita a Marassi la Fiorentina di Prandelli, per la terza giornata di ritorno (domenica h. 15,00). Importante novità in casa blucerchiata è la convocazione di Gabbiadini, finalmente a disposizione dopo il lungo infortunio. Ranieri pensa di apportare qualche cambiamento, se non nel modulo, quantomeno fra gli uomini da schierare. In difesa, squalificato Tonelli, probabile coppia centrale Yoshida-Colley, ma il gambiano ha qualche problema fisico e dunque potrebbe trovare spazio Ferrari, nuovamente a disposizione da alcune settimane. A centrocampo, sicuri Candreva e Thorsby, c’è il solito ballottaggio in mezzo tra Silva ed Ekdal e, a sinistra, tra Jankto e Damsgaard. In avanti, la coppia Quagliarella-Balde è quasi sicura del posto, mentre Torregrossa difficilmente partirà dall’inizio anche a causa di qualche problema fisico patito in settimana. Ancora una volta, La Gumina non convocato. L’idea di schierare il trequartista dall’inizio per il momento non sembra essere una priorità di Ranieri.

http://gty.im/1227741774

 

Fiorentina ancora senza Ribery. In campo Milenkovic e Castrovilli

Tra i viola di Prandelli, in piena crisi e a ridosso della zona retrocessione,  mancherà ancora Ribery: il francese è vittima di un fastidio muscolare. Del terzetto di difesa farà parte Milenkovic, poiché è stato accolto il ricorso presentato al fine di dimezzargli la squalifica; Pezzella e Igor completeranno il reparto. Nel centrocampo a 5, rientrerà Castrovilli e prenderà il posto di Amrabat, squalificato; da destra a sinistra ci saranno poi Venuti, Bonaventura, Pulgar e Biraghi. In avanti, Ribery sarà sostituito probabilmente da Eysseric che farà coppia con Vlahovic.

http://gty.im/1299424566

 

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Ferrari, Regini, Askildsen, Verre, Damsgaard, Leris, Ekdal, Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Prandelli.

A disposizione: Terracciano, Rosati, Caceres, Barreca, Martinez Quarta, Malcuit, Callejon, Borja Valero, Montiel, Kokorin, Kouame, Maxi Olivera.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA