Pompei, tutti pazzi per La Maschera

Pompei – Grande partecipazione ieri sera al Pompei Street Festival per il concerto de La Maschera,  gruppo musicale folk-rock partenopeo nato nel 2013 dall’unione tra Roberto Colella e Vincenzo Capasso.

La Maschera a Pompei

Il frontman della band ha subito scaldato gli animi con Sotto chi tene core. Tanti i brani in cui la band si è esibita: canzoni d’amore, canzoni del mare e canzoni di rivolta come “Mirella é Felice” che racconta l’amore e l’impegno sociale di Felice Pignataro e Mirella La Magna, fondatori del “Gruppo Risveglio Dal Sonno” (Gridas), associazione nata a Scampia nel 1981.

Tutto il pubblico a cantare a squarciagola e ad accompagnare le note dei brani più intimi ondeggiando la luce dei cellulari.

LEGGI ANCHE: NAPOLI 1943 – SOTTO CHI TENE CORE, IL LIBRO D’ESORDIO DI ROBERTO COLELLA

Pompei Street Festival, si pensa già alla terza edizione

Dal palco, poco prima dell’esibizione della band, il primo cittadino di Pompei, Carmine lo Sapio, ha confermato ancora una volta che l’amministrazione é già a lavoro per la terza edizione del Pompei Street Festival.

Stasera la chiusura della seconda edizione del Pompei Street Festival con la premiazione dei cortometraggi e dei documentari in concorso presso il Teatro Di Costanzo-Mattiello.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

Giro D’Italia continua lo show di Pogacar

Giro D'Italia Tadej Pogacar vince ancora. Il focus dei canali ufficiali della corsa rosa La Maglia Rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA