Pompei, tutti pazzi per La Maschera

PUBBLICITA

Pompei – Grande partecipazione ieri sera al Pompei Street Festival per il concerto de La Maschera,  gruppo musicale folk-rock partenopeo nato nel 2013 dall’unione tra Roberto Colella e Vincenzo Capasso.

La Maschera a Pompei

Il frontman della band ha subito scaldato gli animi con Sotto chi tene core. Tanti i brani in cui la band si è esibita: canzoni d’amore, canzoni del mare e canzoni di rivolta come “Mirella é Felice” che racconta l’amore e l’impegno sociale di Felice Pignataro e Mirella La Magna, fondatori del “Gruppo Risveglio Dal Sonno” (Gridas), associazione nata a Scampia nel 1981.

Tutto il pubblico a cantare a squarciagola e ad accompagnare le note dei brani più intimi ondeggiando la luce dei cellulari.

20220924 164821

LEGGI ANCHE: NAPOLI 1943 – SOTTO CHI TENE CORE, IL LIBRO D’ESORDIO DI ROBERTO COLELLA

Pompei Street Festival, si pensa già alla terza edizione

Dal palco, poco prima dell’esibizione della band, il primo cittadino di Pompei, Carmine lo Sapio, ha confermato ancora una volta che l’amministrazione é già a lavoro per la terza edizione del Pompei Street Festival.

Stasera la chiusura della seconda edizione del Pompei Street Festival con la premiazione dei cortometraggi e dei documentari in concorso presso il Teatro Di Costanzo-Mattiello.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA