Juve Stabia. Analisi della prima fase di stagione


Con la sconfitta al “Moccagatta” di Alessandria, le vespe chiudono la prima fase della stagione.

In attesa del campionato, proviamo a fare un piccolo bilancio di queste prime settimane targate mister Ciullo.

In porta lo scetticismo regnava sovrano. Pisseri è rimasto nel cuore, ma Russo ha ben figurato. Mennella, invece, si è mostrato in netta crescita ed adesso la palla passa alla società che dovrà valutare se prendere un altro portiere.

La difesa ha bisogno di rinforzi. Con Migliorini dato per partente, Lo Giudice dovrà inventarsi un altro colpo ad effetto.
In mediana abbiamo apprezzato molto la personalità di Carrotta e De Risio. In attesa di vedere Obodo, possiamo dire che il settore nevralgico del campo è praticamente sold out.
In avanti le soluzioni non mancano. Arcidiacono diverte, Nicastro è una conferma, Vella è in crescita ed, in attesa di Ripa, le vespe hanno scoperto “un” Gatto, che si ispira a Quagliarella e spesso lo imita benissimo. Gomez darà una grande mano, ma la domanda che tutti si pongono è Finisce così?

Sembra un mistero della fede, ma sotto sotto, qualcosa bolle in pentola e magari tra qualche giorno, potrebbe arrivare qualche mister X capace di spaccare le partite da solo. Sì, sono solo giochi di “se e di ma”, ma per adesso gustiamoci questi segnali positivi e magari chiudiamo gli occhi, sognando qualche colpo di fine estate.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta di Reggio Emilia, l’editoriale di Stabiamore

Juve Stabia arriva il pensiero post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore. Dopo un Natale di festa per il quarto posto in classifica, ma anche...

Reggiana – Juve Stabia il dato spettatori

Reggiana - Juve Stabia il dato spettatori della partita vinta dai padroni di casa per 2-1. DATO SPETTATORI Reggiana-Juve Stabia* 2.045 biglietti venduti per un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA