Juve Stabia. Analisi della prima fase di stagione

PUBBLICITA

Con la sconfitta al “Moccagatta” di Alessandria, le vespe chiudono la prima fase della stagione.

In attesa del campionato, proviamo a fare un piccolo bilancio di queste prime settimane targate mister Ciullo.

In porta lo scetticismo regnava sovrano. Pisseri è rimasto nel cuore, ma Russo ha ben figurato. Mennella, invece, si è mostrato in netta crescita ed adesso la palla passa alla società che dovrà valutare se prendere un altro portiere.

La difesa ha bisogno di rinforzi. Con Migliorini dato per partente, Lo Giudice dovrà inventarsi un altro colpo ad effetto.
In mediana abbiamo apprezzato molto la personalità di Carrotta e De Risio. In attesa di vedere Obodo, possiamo dire che il settore nevralgico del campo è praticamente sold out.
In avanti le soluzioni non mancano. Arcidiacono diverte, Nicastro è una conferma, Vella è in crescita ed, in attesa di Ripa, le vespe hanno scoperto “un” Gatto, che si ispira a Quagliarella e spesso lo imita benissimo. Gomez darà una grande mano, ma la domanda che tutti si pongono è Finisce così?

Sembra un mistero della fede, ma sotto sotto, qualcosa bolle in pentola e magari tra qualche giorno, potrebbe arrivare qualche mister X capace di spaccare le partite da solo. Sì, sono solo giochi di “se e di ma”, ma per adesso gustiamoci questi segnali positivi e magari chiudiamo gli occhi, sognando qualche colpo di fine estate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA