Il bilancio in verde dell’Atalanta

In questo momento l’Atalanta sembra aver un bilancio assolutamente in ordine, oltre ad andare bene sul campo. Il club bergamasco infatti non ha necessità di vendere nessuno tra i suoi giocatori. L’unica eccezione è quella di Boga, l’esterno offensivo franco-ivoriano arrivato dal Sassuolo, che finora ha trovato poco spazio nell’Atalanta. Boga infatti potrebbe andare in prestito altrove, su di lui c’è l’interesse di Leicester e Fiorentina.

Per il resto il presidente atalantino Antonio Percassi ha deciso di rinnovare il contratto a Giacomo Scalvini fino al 2027. Scalvini infatti potrebbe partire solo se venisse pagato 40 milioni di euro. Diversa è la situazione di Muriel, il cui contratto scade nel 2024. C’è la possibilita che possa lasciare l’Atalanta già a Gennaio 2023 se si facessero avanti Fenerbahce e Galatasaray, anche se fino ad ora non sembrano troppo convinte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA