Il bilancio in verde dell’Atalanta

In questo momento l’Atalanta sembra aver un bilancio assolutamente in ordine, oltre ad andare bene sul campo. Il club bergamasco infatti non ha necessità di vendere nessuno tra i suoi giocatori. L’unica eccezione è quella di Boga, l’esterno offensivo franco-ivoriano arrivato dal Sassuolo, che finora ha trovato poco spazio nell’Atalanta. Boga infatti potrebbe andare in prestito altrove, su di lui c’è l’interesse di Leicester e Fiorentina.

Per il resto il presidente atalantino Antonio Percassi ha deciso di rinnovare il contratto a Giacomo Scalvini fino al 2027. Scalvini infatti potrebbe partire solo se venisse pagato 40 milioni di euro. Diversa è la situazione di Muriel, il cui contratto scade nel 2024. C’è la possibilita che possa lasciare l’Atalanta già a Gennaio 2023 se si facessero avanti Fenerbahce e Galatasaray, anche se fino ad ora non sembrano troppo convinte.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA