Juve Stabia le vespe allenate da Giorgio Lucenti vincono a Viterbo una gara importante ( Leggi qui)
Barosi 7: La vittoria porta la sua firma perchè il portierino torna a chiudere la porta e si porta a casa l’ennesima prestazione da voto alto in pagella.
Maggioni 6: La classica gara ordinata dove mantiene ma posizione e prova a rischiare il minimo sindacale nella zona errori.
Caldore 6: La Viterbese preme e pressa ed è chiamato ai classici segnali di pericolo. Risponde puntuale a tutte le telefonate avversarie.
Cingalia 6 Prova a spiccare di testa in attacco ma per il resto non è distratto.
Mignanelli 5,5: Non mette la pettorina del Centometrista come successo nelle puntate precedenti. Una partita dove arrivano poche sgroppate in fase offensiva e quando arriva non chiude il sipario sulla partita come successo nel finale.
Ricci 5,5: Prova ad organizzare il gioco e prova a mettere il naso in attacco ma da l’impressione di non avere la bussola sempre ferma tra le mani.
Altobelli 6 Qualche fallo fatto come nel primo tempo dove rimedia un giallo. Qualche fallo subito dove fa colorare di giallo gli avversari ma sicuramente sempre al centro della battaglia con muscoli e polmoni.
Scaccabarozzi 6.5 : Ha il merito di provarci. Butta sul piatto tutto in materia di esperienza, corsa e fisico ed esce vincitore.
Silipo 7: Ha il merito di mettere la firma sulla partita. Una firma che vale un pot da tre punti e la cacciata delle critiche e delle nuvole nere. Una gara di apparenza e velocità senza dimenticare la praticità.
Pandolfi 5,5: Non gioca una cattiva partita ma nemmeno una gara brillante come il diamante.
D’Agostino 6.5: A Monopoli era stato uno dei migliori. Oggi il suo assist accende la partita facendo sorridere non poco la sua comitiva.
All Lucenti 6: Non è che fa miracoli in poche ore ma sicuramente si può godere il successo.
Maselli, Guarracino, Gerbo, Zigoni sv