Il Milan vuole Samardzic e può Daniel Maldini all’Udinese


Tra gli obbiettivi di calciomercato del Milan c’è Lazar Samardzic, centrocampista tedesco classe 2002 che gioca nell’Udinese.Il calciatore che sta dimostrando qualità importanti è seguito anche da altri grandi club italiani come il Napoli.

Il Milan si sta muovendo concretamente per arrivare al suo acquisto e potrebbe inserire Daniel Maldini nella trattiva come contropartita, oltre ad offrire 15 milioni.Daniel Maldini attualmente gioca nello Spezia ma il suo cartellino è di proprietà del Milan.

L’Udinese punta a ricavare una 30 milioni dalla vendita del tedesco.Il calciatore potrebbe essere utile alla formazione rossonera, data la sua capacità di ricoprire vari ruoli a centrocampo, anche se sulla trequarti gioca meglio.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA