Il Milan vuole Samardzic e può Daniel Maldini all’Udinese

PUBBLICITA

Tra gli obbiettivi di calciomercato del Milan c’è Lazar Samardzic, centrocampista tedesco classe 2002 che gioca nell’Udinese. Il calciatore che sta dimostrando qualità importanti è seguito anche da altri grandi club italiani come il Napoli. Il Milan si sta muovendo concretamente per arrivare al suo acquisto e potrebbe inserire Daniel Maldini nella trattiva come contropartita, oltre ad offrire 15 milioni. Daniel Maldini attualmente gioca nello Spezia ma il suo cartellino è di proprietà del Milan.

L’Udinese punta a ricavare una 30 milioni dalla vendita del tedesco. Il calciatore potrebbe essere utile alla formazione rossonera, data la sua capacità di ricoprire vari ruoli a centrocampo, anche se sulla trequarti gioca meglio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA