Juve Stabia le pagelle. La bocciatura è per Sandro Pochesci


Juve Stabia- Le pagelle nella notte di Francavilla. Le vespe giocano anche bene ma pesano gli altri tre gol presi dai colori gialloblu. Lo score inizia a diventare pesante.

Russo 6: Fa vedere qualche parata importante ma alla fine deve pagare pegno per ben tre volte nel corso della partita.

Altobelli 5,5: Un Salvataggio sulla linea ad inizio gara lasciava ben sperare. Poi inizia a grandinare nella sua penalty box ed anche lui va in difficoltà.

Cinaglia 4.5: La Juve Stabia prende tre goal e la Virtus Colpisce anche due traverse. La sua “Frittata” è una delizia per la rimonta della squadra di Calabro.

Maggioni 5: Da quella sensazione di giocare con il freno a mano tirato. Prova a controllare e quasi mai ad offendere.

Vimercati 5,5: Non offre mai quel senso grande sicurezza ma nonostante tutto prova a reggere la pressione degli avanti di casa.

Berardocco 5: La mediana funziona a tratti ed il suo Geometra non riesce sempre a prendersi la scena.

Ricci SV: Alza bandiera bianca per infortunio dopo pochi minuti e deve lasciare il ring.

Carbone 6: Butta in mezzo al campo polmoni ed energia e per poco non stappa anche la partita con un paio di occasioni importanti in zona goal. Prestazione interessante.

Bentivegna 5: Come una lucina natalizia di accende a tratti. Prova ad illuminare ma non sempre ci riesce. Gli manca la nota decisiva da inserire sul pentagramma.

Volpe 6: Ha una buona occasione nel primo tempo. Gioca molto di fisico e tiene alta la squadra. Il classico lavoro operaio

Pandolfi 6.5: Fa un golasso ma si divora la palla della gloria del secondo tempo che avrebbe scritto un finale diverso. Resta una prima frazione di gioco interessante.

All. Sandro Pochesci 4: ” Questa squadra può fare due gol a tutti quanti”, disse l’allenatore in una delle ultime conferenze stampa. Mai cosa fu più giusta perchè la Juve Stabia ha creato. Il problema che nel calcio spesso servirebbe anche non prenderle. Contro il Giugliano ci ha pensato Barosi, questa sera la fortuna ha aiutato la sua squadra, vedi le due traverse della Virtus Francavilla e si registrano altri tre goal presi dopo i due di Pescara, i quattro contro il Catanzaro ed i tre di Foggia. Malissimo.

D’Agostino 5,5

Maselli 6

Zigoni 5

Silipo 6

Dell’Orfanello sv


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Boccia Gate e G7 della Cultura. La sfida più immediata per Giuli

Alessandro Giuli chiamato a subentrare in un momento estremamente delicato con il G7 della Cultura alle porte (dal 19 al 21 settembre tra Napoli e Pompei)

Napoli, polizia ferma un uomo e una donna che trasportavano mezzo chilo di MDMA

Nel pomeriggio del 5 settembre, durante un controllo a Napoli su corso Umberto I, gli agenti della polizia hanno fermato un'auto con due persone...

EAV, legittimo il licenziamento del dipendente che giocava a calcio mentre era in malattia

La Corte di Cassazione ha confermato il licenziamento di un dipendente EAV che, pur dichiarandosi malato, aveva partecipato a una partita di calcio di...

Gragnano, 31enne di Pimonte arrestato per diversi furti in una notte

I carabinieri di Gragnano hanno arrestato un 31enne di Pimonte, già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver commesso due furti e un tentato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA