Serie A, l’Inter distrugge l’Hellas Verona con un tennistico 0-6

Zaffaroni sceglie il 3-4-2-1 con Verdi e Lazovic alle spalle di Gaich; 3-5-2 per Inzaghi che fa riposare Onana, Bastoni, Barella e Lukaku. La prima chance è per l’Hellas Verona col tiro di Verdi respinto in due tempi da Handanovic; dall’altra parte risponde Mkhitaryan con un mancino alto.

Poco dopo metà tempo Montipó disinnesca l’incornata di Dzeko; sul successivo corner il portiere gialloblù si supera sul colpo di testa di D’Ambrosio. Al 31’ il cross di Dimarco viene deviato nella propria porta da Gaich; 1-0 per i nerazzurri.

Gli scaligeri reagiscono col colpo di testa di Hien che termina alto di poco; 6 minuti dopo Calhanoglu fa 2-0 con un destro dai 30 metri che termina la sua corsa sotto l’incrocio. L’Hellas è in bambola ed al 37’ arriva anche il tris di Dzeko; si va a riposo sullo 0-3. 

 

Al 54’ Lautaro cala il poker con un pallonetto delizioso mentre 6 minuti dopo Dzeko con l’interno sinistro realizza la rete dello 0-5. L’Inter mette in ghiaccio la partita e abbassa i ritmi ma al 92’ arriva il definitivo 0-6 di Lautaro Martinez. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA