Serie A, l’Inter distrugge l’Hellas Verona con un tennistico 0-6

PUBBLICITA

Zaffaroni sceglie il 3-4-2-1 con Verdi e Lazovic alle spalle di Gaich; 3-5-2 per Inzaghi che fa riposare Onana, Bastoni, Barella e Lukaku. La prima chance è per l’Hellas Verona col tiro di Verdi respinto in due tempi da Handanovic; dall’altra parte risponde Mkhitaryan con un mancino alto.

Poco dopo metà tempo Montipó disinnesca l’incornata di Dzeko; sul successivo corner il portiere gialloblù si supera sul colpo di testa di D’Ambrosio. Al 31’ il cross di Dimarco viene deviato nella propria porta da Gaich; 1-0 per i nerazzurri.

Gli scaligeri reagiscono col colpo di testa di Hien che termina alto di poco; 6 minuti dopo Calhanoglu fa 2-0 con un destro dai 30 metri che termina la sua corsa sotto l’incrocio. L’Hellas è in bambola ed al 37’ arriva anche il tris di Dzeko; si va a riposo sullo 0-3. 

 

Al 54’ Lautaro cala il poker con un pallonetto delizioso mentre 6 minuti dopo Dzeko con l’interno sinistro realizza la rete dello 0-5. L’Inter mette in ghiaccio la partita e abbassa i ritmi ma al 92’ arriva il definitivo 0-6 di Lautaro Martinez. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA