Angri Città d’Arte riparte la rassegna d’arte

Angri Città d’Arte riparte la rassegna d’arte

Riparte “Angri Città d’Arte”, la rassegna d’arte organizzata dalla Pro Loco Angri e
giunta ormai alla terza edizione, con già numerose attività in elenco che vanno dal 24 maggio al 21 dicembre 2023, secondo un ricco calendario che sarà presentato a breve.

La rassegna gode del patrocinio morale del Comune di Angri, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Enac, dell’Anicav e dell’Assostampa Giornalisti della Valle del Sarno.

Ad aprire il cartellone degli eventi, il 24 Maggio alle ore 18:30 presso Palazzo Doria, la presentazione del volume edito dal Centro Iniziative Cultutali dal titolo “Quaran’anni di Liceo La Mura – Storia testimonianza e immagini dell’istituzione scolastica angrese”, con la partecipazione di tanti ex docenti ed ex studenti.
📚 Si continua Sabato 27 Maggio alle ore 19:30, sempre a Palazzo Doria, con Suor Lina Pantano che presenterà “La piccola casa della Provvidenza”, un volume che approfondisce, attraverso cenni storici e racconti, la vita del Fondatore delle Suore Battistine Sant’Alfonso Maria Fusco.

Segue un altro appuntamento previsto per l’1 Giugno 2023 e che riguarderà la musica orchestrale. Saranno di scena, infatti, ben 3 orchestre sul palco allestito nei Giardini di Villa Doria per l’atteso “Galà delle Orchestre Scolastiche”.
Questi i primi tre appuntamenti della rassegna “Angri Città d’Arte”, assolutamente da non perdere!
I cittadini sono invitati a partecipare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA