Juve Stabia tanti cambi ed esoneri con la gestione Langella


 

Juve Stabia la gestione Langella in questi tre anni ha portato diversi cambiamenti non solo in panchina:

E’ stato una stagione molto travagliata quella delle vespe.Una stagione davvero molto amara.

Per il secondo anno consecutivo questa squadra non riesce a scaldare i cuori ed il Romeo Menti sempre più vuoto è una dimostrazione oramai palese che una parte della piazza abbia abbandonato questi colori.Un plauso va ai ragazzi della “Curva Sud” che a prescindere dal risultato e della posizione in classifica non hanno mai fatto mancare il loro sostegno sia in casa che in trasferta.

Si sono alternati tre allenatori nel corso del campionato. Leonardo Colucci, Sandro Pochesci e Walter Novellino e se vogliamo essere precisi il conto è di quattro con Giorgio Lucenti che ha disputato solo una partita.Il risultato è stato molto timido con una squadra che aveva sorpreso in maniera positiva nel girone di andata andando poi a precipitare nel girone di ritorno.

La panchina gialloblu oramai sembra essere diventata una sorte di rebus.Lo scorso campionato con un risultato di classifica molto simile si è assistito allo stesso spettacolo anche con i cambi di allenatore.

Si inizia con Walter Novellino e si conclude con Walter Novellino.Nel mezzo l’esperienza di Stefano Sottili passando per la breve parentesi di Eduardo Imbimbo.

Nella gestione Andrea Langella da quando ha preso insieme al fratello Giuseppe il timone delle vespe solo Pasquale Padalino è riuscito a terminare un intero campionato.Se Atene piange, Sparta non ride e l’attenzione si sposta sui direttori che pure si solo alternati nel corso di questi campionati. Filippo Ghinassi poi sostituito da Giuseppe Pavone.

Breve parentesi per Filippo Marra Cutrupi e l’arrivo di Raffaele Rubino.Giuseppe Di Bari in materia di Direttori Sportivi è riuscito a concludere il campionato 2022-2023.

Dopo Clemente Filippi ci sono stati anche due avvicendamenti come Direttore Generale. Da Vincenzo Todaro a Filippo Polcino.Insomma con la gestione Langella a livello di calciomercato non esiste la parola noia dove non ci sta niente di definitivo o di immutabile.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli ricorda Pino Daniele, due giorni di musica e cultura per il decennale della scomparsa

Napoli - A dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, avvenuta il 4 gennaio 2015, Napoli si prepara a onorare il suo figlio più...

Corri per Quarto. Corone di alloro per Di Puoti e Maniaci

Quarto (NA) - Cala il sipario sull’ottava edizione di “Corri per Quarto in scena domenica 29 dicembre con partenza e arrivo dalla Villa Comunale...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA