Sant’Anastasia, costituiti i due autori della sparatoria nella quale é rimasta colpita alla testa una bambina

Sant’Anastasia – Diciannove e diciassette anni l’età dei due autori della sparatoria avvenuta la sera del 23 maggio in Piazza Cattaneo nella quale accidentalmente é stata ferita alla testa una bambina di 10 anni che era seduta, insieme ai suoi genitori, fuori ad un bar.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono stati individuati gli autori della sparatoria. Le accuse sono di tentato omicidio e porto illegale di armi in concorso. Entrambi si sono costituiti.

Rimosso il proiettile

Intanto la bambina ha subito un primo intervento chirurgico per la rimozione del proiettile presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove é stata trasportata.
.
Le ossa del cranio hanno fatto da scudo e la pallottola non ha colpito né il cervello, né l’orbita oculare. Sarà, tuttavia, sottoposta ad un nuovo intervento a causa anche di un’altra lesione subita.
I genitori feriti lievemente, il padre alla mano e la mamma all’addome sono stati, invece, trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA