Sant’Anastasia, costituiti i due autori della sparatoria nella quale é rimasta colpita alla testa una bambina

PUBBLICITA

Sant’Anastasia – Diciannove e diciassette anni l’età dei due autori della sparatoria avvenuta la sera del 23 maggio in Piazza Cattaneo nella quale accidentalmente é stata ferita alla testa una bambina di 10 anni che era seduta, insieme ai suoi genitori, fuori ad un bar.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono stati individuati gli autori della sparatoria. Le accuse sono di tentato omicidio e porto illegale di armi in concorso. Entrambi si sono costituiti.

Rimosso il proiettile

Intanto la bambina ha subito un primo intervento chirurgico per la rimozione del proiettile presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove é stata trasportata.
.
Le ossa del cranio hanno fatto da scudo e la pallottola non ha colpito né il cervello, né l’orbita oculare. Sarà, tuttavia, sottoposta ad un nuovo intervento a causa anche di un’altra lesione subita.
I genitori feriti lievemente, il padre alla mano e la mamma all’addome sono stati, invece, trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA