Sant’Anastasia, costituiti i due autori della sparatoria nella quale é rimasta colpita alla testa una bambina

PUBBLICITA

Sant’Anastasia – Diciannove e diciassette anni l’età dei due autori della sparatoria avvenuta la sera del 23 maggio in Piazza Cattaneo nella quale accidentalmente é stata ferita alla testa una bambina di 10 anni che era seduta, insieme ai suoi genitori, fuori ad un bar.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono stati individuati gli autori della sparatoria. Le accuse sono di tentato omicidio e porto illegale di armi in concorso. Entrambi si sono costituiti.

Rimosso il proiettile

Intanto la bambina ha subito un primo intervento chirurgico per la rimozione del proiettile presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove é stata trasportata.
.
Le ossa del cranio hanno fatto da scudo e la pallottola non ha colpito né il cervello, né l’orbita oculare. Sarà, tuttavia, sottoposta ad un nuovo intervento a causa anche di un’altra lesione subita.
I genitori feriti lievemente, il padre alla mano e la mamma all’addome sono stati, invece, trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli.
PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Playoff Under 15, Juve Stabia-Feralpisalò 1-0

Playoff Under 15, Juve Stabia-Feralpisalò 1-0 Playoff Under 15, Juve Stabia-Feralpisalò 1-0: il tabellino come riporta una nota ufficiale della società Allo Stadio Comunale Arcoleo di...

Mazara Calcio Ufficializzato il nuovo Tecnico

Mazara Calcio Ufficializzato il nuovo Tecnico il comunicato stampa

Siracusa Calcio, oggi il ritorno Playoff

Siracusa Calcio, oggi il ritorno playoff contro l'Ercolanese, forti del vantaggio maturato al "De Simone" gli azzurri dovranno reggere l'impeto della formazione di casa che tenterà in tutti i modi l'impresa.

Artemisia Gentileschi: “Ci sono opere che nascondono segreti!”

E così accetta la tortura. Sì proprio così, la tortura. Vuol esser certa che il suo nome torni ad esser onorato e rispettato a...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA