Doppia conquista per Salvatore Maresca: Oro all’Open di Parigi e “Sì” della sua Maria Pia

Thor conquista tutti. Salvatore Maresca ancora una volta regala grandi emozioni e questa volta non solo a livello agonistico. L’atleta stabiese ha, infatti, trionfato all’Open di Parigi portando a casa la medaglia d’oro.

Una vittoria importante che apre le porte ai campionati del mondo che si svolgeranno ad Anversa tra due settimane (dal 30 settembre al 8 ottobre) offrendo la possibilità di accedere alle Olimpiadi del 2024.

Una vittoria che Maresca ha voluto rendere memorabile, eterna. Come? Chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo. Il campione l’ha raggiunta sugli spalti e si è inginocchiato tra lo stupore dei presenti e della sua Maria Pia.

Incredulità, gioia, sorrisi e lacrime per suggellare un’importante vittoria e una grande storia d’amore. Con la medaglia al collo conquistata dal suo amore, Maria Pia ha pronunciato il suo gioioso “Sì”.

Un momento che ha commosso tutti gli spettatori presenti che, alzandosi in piedi, hanno applaudito alla vittoria e al nuovo inizio di vita per la giovane coppia alla quale vanno i nostri migliori auguri.

Salvatore Maresca

 

Nelle storie della sua pagina Instagram l’atleta stabiese ha scritto: “Non avrò portato a casa la Gioconda, ma un Sì più grande della Torre Eiffel”.

Salvatore Maresca

Ti potrebbe interessare anche: Inarrestabile! Salvatore Maresca si riconferma Campione Italiano assoluto agli anelli

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

San Giorgio a Cremano, anziano aggredito da due pitbull, la ricostruzione

A San Giorgio a Cremano, due pitbull hanno attaccato un anziano che stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia. L'incidente, avvenuto in...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA