Thor conquista tutti. Salvatore Maresca ancora una volta regala grandi emozioni e questa volta non solo a livello agonistico. L’atleta stabiese ha, infatti, trionfato all’Open di Parigi portando a casa la medaglia d’oro.
Una vittoria importante che apre le porte ai campionati del mondo che si svolgeranno ad Anversa tra due settimane (dal 30 settembre al 8 ottobre) offrendo la possibilità di accedere alle Olimpiadi del 2024.
Una vittoria che Maresca ha voluto rendere memorabile, eterna. Come? Chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo. Il campione l’ha raggiunta sugli spalti e si è inginocchiato tra lo stupore dei presenti e della sua Maria Pia.
Incredulità, gioia, sorrisi e lacrime per suggellare un’importante vittoria e una grande storia d’amore. Con la medaglia al collo conquistata dal suo amore, Maria Pia ha pronunciato il suo gioioso “Sì”.
Un momento che ha commosso tutti gli spettatori presenti che, alzandosi in piedi, hanno applaudito alla vittoria e al nuovo inizio di vita per la giovane coppia alla quale vanno i nostri migliori auguri.
Nelle storie della sua pagina Instagram l’atleta stabiese ha scritto: “Non avrò portato a casa la Gioconda, ma un Sì più grande della Torre Eiffel”.
Ti potrebbe interessare anche: Inarrestabile! Salvatore Maresca si riconferma Campione Italiano assoluto agli anelli