Matrimonio da sogno e spade (video)


Matrimonio da sogno e spade, quella della Nunziatella

Avete mai sognato di sposarvi in un luogo speciale?Di essere vestiti di bianco, oppure di baciare appassionatamente la sposa?

Spingetevi oltre, con la realtà che si fonde con l’immaginazione.Immaginatevi due sposi, giovani e belli come i classici principe e principessa.

Portateli in una chiesa antica, barocca nelle decorazioni sontuose e dorate.I loro occhi brillanti di amore sincero.

Matrimonio

Straordinariamente per la realtà di questa storia (di Napoli) entrambi hanno realizzato pienamente i loro sogni anche nella vita professionale, e questo senza aiuti, in campi diversi da quelli delle rispettive famiglie.

L’omaggio degli ufficiali della Nunziatella

Fuori dalla chiesa ad aspettarli c’è un corteo un corridoio ed arco di spade. È l’omaggio degli ufficiali della Nunziatella.

Poi arriva la sera e tutti si divertono, sciogliendosi nell’ebbrezza dei festeggiamenti.Amici, parenti antichi e nuovi, felici di incontrarsi.

Ma non dimentichiamo che in questa fantasia c’è anche la realtà, concreta, talvolta sofferta.Il padre della Sposa, che è anche mio padre, viene a mancare pochi mesi dopo.

Sean Altamura

È così che il video oltre a raccontare sogni e realtà, è diventato anche un prezioso ricordo di momenti felici, che fanno intimamente parte delle nostre anime.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA