“Pompei – La Serie” torna con una seconda stagione, al via i casting


Dopo il successo della prima stagione, “Pompei – La Serie” è pronta a tornare sugli schermi con una nuova edizione ricca di emozioni, misteri e colpi di scena. L’attesissima seconda stagione, ambientata nella suggestiva cornice della città vesuviana, promette di conquistare ancora una volta il pubblico con trame avvincenti e personaggi intensi.

In vista delle riprese, previste per l’estate 2025, Vulcano Film ha ufficialmente aperto i casting per la selezione di attori e comparse. Si cercano interpreti per ruoli principali, secondari e figurazioni speciali. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di:

  • Donne con età scenica compresa tra i 25 e i 32 anni
  • Donne tra i 45 e i 55 anni
  • Una donna transgender tra i 30 e i 40 anni
  • Uomini tra i 16 e i 18 anni
  • Uomini tra i 28 e i 35 anni
  • Uomini tra i 55 e i 65 anni

Le selezioni inizieranno il 31 marzo 2025, con preferenza per attori residenti in Campania, anche se la candidatura è aperta a tutti. Per partecipare, è necessario compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale di Vulcano Film (www.vulcanofilm.com).

Per chi sogna di prendere parte a un progetto ambizioso e affascinante, questa è un’occasione imperdibile: la magia di Pompei si prepara a tornare sullo schermo, e chissà, magari con un volto nuovo tra i protagonisti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA