“Pompei – La Serie” torna con una seconda stagione, al via i casting


Dopo il successo della prima stagione, “Pompei – La Serie” è pronta a tornare sugli schermi con una nuova edizione ricca di emozioni, misteri e colpi di scena. L’attesissima seconda stagione, ambientata nella suggestiva cornice della città vesuviana, promette di conquistare ancora una volta il pubblico con trame avvincenti e personaggi intensi.

In vista delle riprese, previste per l’estate 2025, Vulcano Film ha ufficialmente aperto i casting per la selezione di attori e comparse. Si cercano interpreti per ruoli principali, secondari e figurazioni speciali. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di:

  • Donne con età scenica compresa tra i 25 e i 32 anni
  • Donne tra i 45 e i 55 anni
  • Una donna transgender tra i 30 e i 40 anni
  • Uomini tra i 16 e i 18 anni
  • Uomini tra i 28 e i 35 anni
  • Uomini tra i 55 e i 65 anni

Le selezioni inizieranno il 31 marzo 2025, con preferenza per attori residenti in Campania, anche se la candidatura è aperta a tutti. Per partecipare, è necessario compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale di Vulcano Film (www.vulcanofilm.com).

Per chi sogna di prendere parte a un progetto ambizioso e affascinante, questa è un’occasione imperdibile: la magia di Pompei si prepara a tornare sullo schermo, e chissà, magari con un volto nuovo tra i protagonisti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei manca il titolo di Capitale della Cultura 2027, ma guarda al futuro: “Siamo vincitori morali”

"Siamo delusi, ma il nostro progetto non si ferma. Anzi, ci consideriamo i vincitori morali. Pompei resta Pompei". Con queste parole il sindaco Carmine...

Juve Stabia Modena la prevendita per gli ospiti

Juve Stabia contro il Modena la prevendita per il settore ospiti, il dettaglio nella nota ufficiale Serie BKT, Juve Stabia-Modena: prevendita settore ospiti La S.S. Juve Stabia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA