Sfilata Vanity: essere Curvy a Roma

Vanity Taglie Comode: la moda per le donne curvy

Ogni donna ha delle caratteristiche che la rendono unica e bella, ognuna si contraddistingue per delle diverse qualità; il 29 Ottobre presso il Negozio Vanity Taglie Comode nei pressi della stazione di Roma Tiburtina, si è tenuta una sfilata per dimostrare e per confermare che la bellezza non ha taglia.

Marco Viventi, con i suoi collaboratori, ha messo su un vero e proprio evento, e alla presenza della giornalista e fashion blogger Barbara Christmann varie modelle curvy hanno sfilato sul red carpet all’interno del punto vendita.
Sono stati presentati vari outfit all’ultima moda, ispirati proprio alle ultime tendenze, dagli  stili compositi. Insomma, un pomeriggio all’insegna della simpatia, dell’incontrarsi, dell’amarsi, ma soprattutto di saper fare anche un pò di sana autoironia.
Alla fine, un ricco aperitivo accompagnato da tante chiacchiere, in un clima rilassato e il gira la moda è continuato coinvolgendo le persone presenti, invitandole a provare i capi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA