Juve Stabia, senti Sandomenico: “Non siamo inferiori a nessuno”


La redazione di TuttoMercatoWeb ha intervistato l’attaccante esterno della Juve Stabia Salvatore Sandomenico che ha parlato dell’andamento delle vespe.

Il calciatore classe 1990 è approdato durante la sessione estiva del calciomercato alla Juve Stabia. Con la maglia delle vespe Sandomenico ha già collezionato due gol in dieci presenze e due assist.

Di seguito, proponiamo un estratto dell’intervista rilasciata dal numero undici delle vespe alla redazione di TuttoMercatoWeb:

“Stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessuno; Foggia e Lecce sono squadre forti ma io metterei anche la Juve Stabia, Matera e anche Cosenza perchè sono tutte squadre importanti con giocatori forti. Spero che sarà il mio anno della consacrazione. A Catanzaro sarà un’altra partita dura, loro non stanno attraversando un buon momento e noi ne dovremo approfittarne, partite facili non ce ne sono.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA