Juve Stabia: Il Top del momento

Juve Stabia: Il Top del momento, Marco Rosafio e’ uno dei giocatori piu’ attivi nel ritiro di Fiuggi. Nella partita di domenica una traversa ed un goal spettacolare:

Uno dei calciatori più attivi in questo momento in casa Juve Stabia è sicuramente Marco Rosafio che si sta mettendo in evidenza con le sue giocate. Nella partita contro la selezione Ciociaria, Rosafio è stato sicuramente il miglior in campo.

Noi abbiamo già conosciuto Rosafio in questa stagione. Il fantasista è stato decisivo contro Melfi e Taranto e sicuramente fu uno dei calciatori più positivi nella sconfitta al De Simone contro il Siracusa.

Rosafio lotta e suda come tutti i suoi compagni di squadra e magari nel suo cuore spera di diventare protagonista nella prossima stagione.

Non sappiamo come finirà questa storia ma sicuramente gli inizi sono molto interessanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia continua lo show di Pogacar

Giro D'Italia Tadej Pogacar vince ancora. Il focus dei canali ufficiali della corsa rosa La Maglia Rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA