Mirù, un anno di emozioni celebrato con l’arte di Anna Maria Cesario

Castellammare di Stabia – In occasione del primo anniversario dall’apertura, il salotto di emozioni Mirù di Miriam Ruocco, ha ospitato un evento esclusivo. Protagonista Anna Maria Cesario, rinomata artista di origini livornesi, napoletanizzata.

Anna Maria Cesario espone presso Mirù, Lab di Emozioni

Un esclusivo evento, quello di ieri 10 Giugno, che consolida ancora una volta la reputazione raggiunta in un solo anno da Mirù come luogo di incontro culturale e di espressione creativa.

anna maria cesario -mirù
Nicola Ruocco, Anna Maria Cesario e Miriam Ruocco

Anna Maria Cesario, nota per la sua pittura evocativa e di forte impatto emotivo, ha presentato una selezione delle sue opere che catturano frammenti di intense emozioni. Le tele, caratterizzate dall’uso sapiente del colore narrano il vissuto dell’artista, offrendo una rappresentazione visiva delle sue esperienze personali.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, entusiasti di celebrare non solo l’arte della Cesario, ma anche il successo di Mirù, che in un solo anno è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama culturale locale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Indonesia, donna mangiata viva da un pitone di 5 metri

Indonesia. Un evento raccapricciante ha scosso l'Indonesia, quando una donna di 45 anni è stata trovata morta e ancora completamente vestita all'interno dello stomaco...

Calciomercato Juve Stabia: interessa Della Morte del Vicenza

La Juve Stabia interessata a Della Morte Il club gialloblè dopo aver ribadito la fiducia al Ds Lovisa, adesso deve trovare rinforzi per poter puntare...

Napoli, multe e sequestri a chioschi sul lungomare

La polizia locale di Napoli ha iniziato ieri mattina, su incarico della Procura della Repubblica, un'operazione di controllo sui 19 chioschi presenti sul lungomare...

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA