A PROPOSITO DELL’IMMIGRAZIONE,
a proposito dell’ennesimo caso di stupro.
Ieri a Bergamo una ragazza di 27 anni è stata violata.
Una violenza su di una VOLONTARIA in un centro per immigrati.
<span style="color: #ff0000;">La Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana,
e precisiamo “la” Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana
che pur di vedere scritto nella Sua carta intestata l’articolo femminile
PRESIDENTE della CAMERA,
questo il suo post su facebook al riguardo:
«La carta della Camera dei deputati con l’intestazione “il Presidente” non è stata buttata. Non è andato al macero nemmeno un foglio. Tutte le risme già in archivio sono e restano ordinatamente riposte in magazzino, in attesa del prossimo uomo presidente che si occuperà di guidare Montecitorio».
ha speso soldi pubblici per questo.
Lei, che tanto parlava a favore degli immigrati, ecco, da parecchio tempo sta zitta.
Ci domandiamo il perchè.
Ricordo tempo fa (non troppo tempo fa)
che ci fu una richiesta di DONNE da parte di un gruppo di immigrati: in realtà chiedevano una tipologia specifica di DONNA. Perché queste persone hanno la cultura della DONNA in un certo modo. La DONNA non è un essere umano, ma un fine per raggiungere uno scopo. La loro cultura, se così vogliamo chiamarla, prevede il continuo, persistente ed indissolubile godimento del rapporto sessuale con chiunque lo possa soddisfare. Le innumerevoli DONNE incinte che arrivano sui barconi ne sono la prova: è raro che non ce ne siano, che DONNE che sbarcano nel ns Paese non siano incinta.
Le DONNE servono a quello.
che si scontra con la nostra.
Si potrebbe disquisire quanto si vuole, essere buonisti, essere tolleranti, ma se vai a chiedere loro spiegazioni non capiscono di cosa si parli perché nel loro modo di vivere la DONNA non ha una considerazione.
Naturalmente ci saranno coloro che sono a favore dell’immigrazione senza fine che diranno che anche gli italiani lo fanno. E nessuno vi darebbe torto.
Anzi, questa estate c’è stato un boom di femminicidi, ahimè. Maschi italiani repressi che non accettano di essere mollati, buttati via come una vecchia scarpa e l’orgoglio del maschio latino si trasforma in becera violenza verso un essere capace, potenzialmente, di generare la vita. E noi lo distruggiamo. Deprecabile!
Coloro che lavorano/operano nelle famosissime ONG ossia Organizzazioni Non Governative che salvano milioni di persone in mare avranno da dire la loro, giustamente, la parola a tutti, siamo in democrazia.
LORO diranno che NON è una INVASIONE questa.
LORO diranno che la causa di tutto questo è l’IMPOVERIMENTO dell’Africa, del COLONIALISMO. Si potrebbe discutere per ore, giorni, anni sui questo, ma alla fine, come sempre ognuno porterà la RAGIONE dalla sua parte. Ragioni che portano a pensare sulle ragioni degli attentati terroristici in Francia, Inghilterra, Belgio, Spagna e Stati Uniti D’America, le nazioni al Mondo che hanno fatto del Colonialismo la loro ragione di vita alla fine del XIX secolo quando ci fu la spartizione dell’Africa. Fu passata come una Missione Civilizzatrice quella che anche Germania, Italia e Portogallo perpetuarono in quei territori ricchi di diamanti, petrolio, oro.
Il Sud Africa fu in assoluto la zona maggiormente sfruttata.
AVERE RAGIONE, AVERE TORTO.
Nemmeno il tribunale più importante, il TAR potrebbe pronunciarsi sul chi ha ragione su chi ha torto.
Tuttavia è spiacevole tutto ciò.
Come se si discutesse coi NOMADI sul loro modo di vivere.
Si potrebbe discutere anche di altre culture diverse dalla nostra.
come si può raggiungere L’INTEGRAZIONE se spesso sento dire che LORO
non si voglio INTEGRARE ?
Siamo forse noi che li VOGLIAMO INTEGRARE ?
Forse per trarne vantaggio dal LAVORO NERO ?