ADRIAN, la Mediaset blocca la messa in onda: ecco il motivo


Arrivato come un fulmine a ciel sereno la notizia che, la serie animata ADRIAN, non andrà in onda per due settimane. A riportare la decisione, è stata la Mediaset in quanto, secondo le ultime dall’ANSA, Adriano Celentano è indisposto e ha avuto un malanno. Decisione unanime,con i produttori della serie che hanno accettato, per stare vicino al Molleggiato. Il cartone, dovrebbe ritornare nei teleschermi, il giorno 25 di Febbraio.

ECCO QUALI ERANO GLI INDIZI CHE HANNO PORTATO A BLOCCARE ADRIAN

Ci sono molti indizi, riportati dal quotidiano IL GIORNALE, che hanno portato alla decisione di bloccare la messa in onda di ADRIAN. Il primo indizio, era l’apparizione di Adriano Celentano nelle scorse puntate all’Arena di Verona, dove il cantante non ha proferito parola. Un altro indizio, è stata l’apparizione nella scorsa puntata di Max Tortora che, ha imitato il cantante. Il tutto, aveva fatto sorgere un dubbio che è stato sciolto nelle scorse ore. L’orologiaio, che combatte contro la dittatura della sua città, dovrebbe ritornare ad apparire a fine Febbraio anche se gli ascolti non sono stati dalla sua parte. La produzione cercherà di riconquistare il pubblico, dopo gli ascolti bassi e la messa in onda della pubblicità che ha generato l’ira di molte persone.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA