Andrea Paris è il vincitore della settima edizione di Tu sì que vales

PUBBLICITA

Ieri 28 novembre è andata in onda su Canale 5 la finale di Tu sì que vales“. A conquistare il titolo di vincitore della settima edizione ed il ricco montepremi (centomila euro) è stato Andrea Paris, “prestigiattore” (come ama definirsi lui) di Foligno. Paris ha lasciato tutti a bocca aperta con un numero che ha visto coinvolti tutti i giudici e l’intero pubblico in studio.

Tu sì que vales
Andrea Paris

Andrea Paris: “Dedico questa vittoria a Veronica Franco che sarebbe dovuta essere qui”

“Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi sono state vicine, in particolare a Veronica Franco che questa sera avrebbe dovuto essere qui. Una parte del montepremi sarà destinata alla lotta alla leucemia” – sono queste le parole con le quali Andrea Paris ha commentato la vittoria visibilmente emozionato e oltremodo sorpreso.

Paris infatti è arrivato in finale con artisti eccezionali: Dakota e Nadia, due ballerini/attori che si sono esibiti in una toccante coreografia sulla lotta contro la violenza sulle donne; Kyle Cragle, unico nel suo genere – nel suo numero forza, acrobazia, musica, spettacolo e bellezza; El Yiyo, ballerino di flamenco El Yiyo, considerato dai giudici di Tu sì que vales un talento mondiale.

Il Premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro) è stato vinto da Andrea Muzzi, un giovane dalle doti mnemoniche eccezionali, mentre il premio della Scuderia Scotti è stata assegnato ad Antonio Sorice, cantante che pratica yoga.

 

(Foto pubbliche da Facebook)

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA