Botti in Campania, ferito anche un bimbo di 21 mesi

Botti in Campania – Nonostanre l’ordinanza del sindaco Gaetano Manfredi che vietava i botti, la città di Napoli ha salutato l’arrivo del nuovo anno con i tradizionali botti e fuochi d’artifici. Dopo l’euforia, per alcuni la corsa in ospedale.

Botti in Campania, feriti ed incendi

E’ di 14 feriti, al momento, il bilancio dei feriti in tutta la Campania per la notte di Capodanno, di cui 9 a Napoli e provincia. A subire le conseguenze più gravi un uomo di 47 anni di Carbonara di Nola che ha perso un occhio. Ferito anche un bimbo di 21 mesi che ha riportato lievi ustioni ad una mano.

A Napoli, un 40enne è stato ferito da un proiettile vagante.

Non sono mancanti gli incendi. A Casoria un appartamento è andato a fuoco a causa di un fuoco pirotecnico entrato dalla finestra lasciata aperta. A San Giorgio a Cremano, poco dopo la mezzanotte, in Via Tufarelli, un incendio ha distrutto il gazebo di un ristorante e ha danneggiato  la parte esterna dell’appartamento al primo piano.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Juve Stabia al circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 al circolo Nautico Posillipo Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella,...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA