Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

MotoGp – Silverstone – Gran Premio di Gran Bretagna 2019  Poco dopo il via, Andrea Dovizioso è stato protagonista di un brutto incidente.

Nelle prime curve Alex Rins ha preso un’imbarcata, Fabio Quartararo, colto alla sprovvista, è scivolato a terra proprio mentre alle sue spalle sopraggiungeva Andrea Dovizioso che non è riuscito ad evitare l’impatto con la sua moto.

A seguito della scivolata la Ducati ha preso fuoco.

Il video

Andrea Dovizioso perde la memoria

Andrea Dovizioso si è rialzato zoppicando; immediatamente è stato soccorso e portato via in barella.

Il pilota della Ducati ha sofferto di una momentanea perdita della memoria e aveva dolore all’anca.

Con un elicottero è stato trasportato in ospedale dove rimarrà in osservazione in ospedale almeno per un giorno. Meno preoccupanti le condizioni di Quartararo.

“Andrea sta bene.Tutte le analisi sono negative. In un primo momento ha perso memoria ma fortunatamente si è ripreso, ora ricorda perfettamente quanto successo. Sente ancora dolore all’anca: verrà trasportato in elicottero a Coventry per svolgere esami più approfonditi” – ha detto il dottor Angel Charte del centro medico.

Gran Premio di Gran Bretagna 2019: Vince Alex Rins

Alex Rins vince in volata la dodicesima tappa della MotoGp 2019. Negli ultimi metri il pilota della Suzuki è riuscito a scavalcare la Honda di Marc Marquez

 

(Video da Youtube – Foto da Facebook)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi