Campania. Si torna a scuola. Ecco le regole (Ordinanza n. 92)


Scuola in Campania – Nella notte arriva l’ordinanza n. 92, che sancisce, in Campania, il ritorno a scuola da mercoledì 25 novembre. Ecco le regole.
La scuola dell’infanzia e le prime classi delle scuole primarie tornano a scuola, solo dopo i test anche se i sindaci delle città possono decidere di non riaprire in base alla situazione epidemiologica.

Ecco il link all’ordinanza n.92, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca:

ORDINANZA n. 92 del 23 novembre 2020

Scuola in Campania: ordinanza n. 92

Come anticipato, è stato deciso che a partire da mercoledì 25 novembre 2020 è consentito il ritorno a scuola in presenza per i servizi educativi e la scuola dell’infanzia, nonché per la prima classe delle scuole primarie.

E’ consentito ai Sindaci di disporre la non apertura delle scuole in presenza in relazione alle verifiche epidemiologiche nel proprio Comune.

E’ demandata ai dirigenti scolastici la verfica delle condiziioni relative al personale in servizio per l’esercizio in sicurezza della didattica in presenza.

Continua lo screening su base volontaria per il resto della popolazione scolastica (dalla seconda classe della primaria alla prima media).

Napoli, 23 novembre 2020

 

Leggi anche: Campania, riaprono asili e prime elementari, ma non in tutti i comuni

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA