La Salernitana ribalta il risultato e si porta in testa

PUBBLICITA

Salernitana – Posticipo del lunedì sera all’Arechi con la Salernitana all’assalto del primato in classifica contro la Cremonese di Bisoli, fanalino di coda del campionato cadetto.

Castori schiera i suoi ragazzi col 4-4-2. Cremonese che però parte a razzo, passando in vantaggio al 1′ con un gran goal di Valzania che indovina l’angolo basso alla destra di Belec. Ed i lombardi rischiano di raddoppiare subito dopo.

La Salernitana cerca di scuotersi. Si fa vedere con una punizione al 14′ con Lopez, ma la palla è alta.

I granata pagano l’assenza in campo di Cicerelli e Lombardi sulle corsie esterne, né riescono a manovrare a centrocampo. Miracolo di Belec al 25′ su Ravanelli. E come sempre accade nel calcio, all’improvviso,  avviene ciò che non ti aspetti: pareggio dei granata al 28′ con Milan Djuric, imbeccato da un tiro-cross di Tutino.

Reazione degli ospiti con Terranova sul quale Belec compie un autentico miracolo.

Finisce così 1-1 con poca Salernitana e molta Cremonese.

Tuttavia gli ospiti sono apparsi piuttosto fallosi e sono stati graziati più volte dall’incerto Ros che più di una volta avrebbe dovuto espellere qualche giocatore grigiorosso .

Nella ripresa i granata appaiono subito essere messi meglio in campo e determinante si rivela l’ingresso di un pimpante Cicerelli al posto di uno spento Anderson . Importante anche l’ingresso di Dziczek al posto di un abulico Capezzi.

Ĺa Cremonese appare non più pericolosa come nel primo tempo e col passare dei minuti emergono sempre più Djuric e compagni.

E da un’azione combinata al 24′ su cross di Lopez arriva il raddoppio di Kuspiz che di testa fulmina l’incolpevole Volpe . Risultato ribaltato e granata che controllano agevolmente il risultato nonostante i disperati quanto convulsi attacchi degli ospiti.

Dopo 4 minuti di recupero la partita termina così con la vittoria dei granata per 2-1 e che cinicamente vince ed agguanta l’Empoli in vetta alla classifica.

D’altro canto la Cremonese, dopo aver prodotto tanto nel primo tempo, va via con la bocca amara e con la panchina di Bisoli sempre più in bilico.

Leggi le ultime news dal mondo dello spor:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA