Castellammare di Stabia, Maria Grazia Cucinotta ha un malore.Ricoverata al San Leonardo

PUBBLICITA

È accaduto questa sera. L’attrice Maria Grazia Cucinotta sarebbe dovuta essere in scena al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (NA) intorno alle 21.00.

La Cucinotta però ha accusato un improvviso malore ed è stata portata via in ambulanza proprio quando il sipario si è aperto.L’attrice aveva avvisato le colleghe ed il regista di non sentirsi molto bene, ma aveva provato ad andare in scena  comunque pensando che si trattasse di qualcosa di passeggero.

Lo spettacolo in programma era la commedia ‘Figlie di Eva’ con Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi. Figlie di Eva, racconta la storia di tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate ad uno stesso uomo, corrotto e spregiudicato.

IMG 4652 1

Maria Grazia Cucinotta ricoverata al San Leonardo di Castellammare di Stabia

La Cucinotta,  a seguito del malore, è stata trasportata con ambulanza presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

AGGIORNAMENTI: 

Resta ancora ricoverata presso l‘Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma  il suo staff fa sapere  che l’attrice si sente decisamente meglio e che non c’è nulla di cui preoccuparsi; le analisi hanno restituito dati rassicuranti; resta ricoverata solo per precauzione.

(Fonte foto:Pagina Facebook Maria Grazia Cucinotta)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA