Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

È accaduto questa sera. L’attrice Maria Grazia Cucinotta sarebbe dovuta essere in scena al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (NA) intorno alle 21.00.

La Cucinotta però ha accusato un improvviso malore ed è stata portata via in ambulanza proprio quando il sipario si è aperto.L’attrice aveva avvisato le colleghe ed il regista di non sentirsi molto bene, ma aveva provato ad andare in scena  comunque pensando che si trattasse di qualcosa di passeggero.

Lo spettacolo in programma era la commedia ‘Figlie di Eva’ con Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi. Figlie di Eva, racconta la storia di tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate ad uno stesso uomo, corrotto e spregiudicato.

Maria Grazia Cucinotta ricoverata al San Leonardo di Castellammare di Stabia

La Cucinotta,  a seguito del malore, è stata trasportata con ambulanza presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

AGGIORNAMENTI: 

Resta ancora ricoverata presso l‘Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma  il suo staff fa sapere  che l’attrice si sente decisamente meglio e che non c’è nulla di cui preoccuparsi; le analisi hanno restituito dati rassicuranti; resta ricoverata solo per precauzione.

(Fonte foto:Pagina Facebook Maria Grazia Cucinotta)

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi