Chiara Ferragni, le scuse per i pandori griffati poi l’annuncio


Chiara Ferragni si scusa per i “Pandori griffati” e dona un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.L’influencer ammette un errore di comunicazione

Chiara Ferragni, l’influencer di fama mondiale, ha recentemente fatto un annuncio che ha scosso i suoi follower su Instagram.

All’interno di un post emotivo, Ferragni ha ammesso di aver commesso un errore di comunicazione riguardo ai pandori griffati.Visibilmente in lacrime, Ferragni ha dichiarato sul suo social: “Ho sbagliato e chiedo scusa, il mio è stato un errore di comunicazione in buona fede”.

Questa ammissione ha suscitato una serie di reazioni tra i suoi follower, molti dei quali hanno espresso il loro sostegno all’influencer.Ma la notizia più sorprendente è arrivata quando la moglie di Fedez ha annunciato che avrebbe devoluto un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Questo generoso gesto è stato accolto con grande entusiasmo e apprezzamento da parte della comunità online.La vicenda ha suscitato diverse reazioni sui social media, con molti utenti che hanno elogiato la trasparenza e la prontezza di Ferragni nel riconoscere l’errore e nel prendere azioni positive per risolverlo.

Alcuni fan hanno anche espresso apprezzamento per la scelta della destinazione della donazione, sottolineando l’importanza di sostenere gli ospedali e il personale sanitario.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Valle dei Mulini di Gragnano tra i primi dieci “Luoghi del Cuore” FAI. Vota con un click

La Valle dei Mulini di Gragnano ha conquistato un posto tra i primi dieci nella classifica dei "Luoghi del Cuore" del FAI (Fondo Ambiente...

Pisa-Salernitana, le probabili formazioni

Alle ore 15,00 si gioca all'Arena Garibaldi la partita tra Pisa e Salernitana, per i nerazzurri tre punti di fondamentale importanza per portare a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA